Volontariato eventi

volontariato grandi eventi

Dipendenti del Gruppo Total a disposizione delle associazioni

 

total action copertina

 

FINO A TRE GIORNI LAVORATIVI PER ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO

Il Gruppo Total, con la collaborazione di CSV Milano, promuove “Programma Action!” un programma pensato per dare a tutti i dipendenti Total tempo e mezzi per mettersi in gioco, consentendo loro di dedicare fino a tre giorni del proprio orario lavorativo ogni anno ad iniziative di volontariato.

 

 

I REQUISITI PER PARTECIPARE

I requisiti per partecipare al “Programma Action!” sono:

 - essere un ente, senza scopo di lucro, che organizza attività di volontariato

 - le attività di volontariato devono rientrare in una o più delle seguenti aree tematiche: sicurezza stradale, forestazione e tutela ambientale, inclusione e istruzione dei giovani, valorizzazione del patrimonio culturale, e devono svolgersi a Milano
Non saranno accettate attività di volontariato che prevedono un corrispettivo economico da parte di Total, organizzazioni a scopo politico e organizzazioni a sfondo religioso che fanno opera di proselitismo.

 

COME CANDIDARSI

 - inviare una breve presentazione dell’organizzazione e delle attività di volontariato proposte

 - indicare in quale delle quattro aree tematiche sopra descritte rientrerebbero le attività e che tipo di competenze specifiche sono ricercate nei volontari.

 

Scarica il modello di scheda da compilare e inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarai ricontattato per aderire gratuitamente al programma Action!

 

total call

 

Segui Volontari per un Giorno sui canali social

Associazione Ciessevi - P. Castello 3 - 20121 Milano (MM1 Cairoli, Cadorna - MM2 Cadorna) Orari: da lunedì a venerdì, 9-13/14-17 - Tel. 02 45475851 -

Fax 02 45475458 - promozione@ciessevi.org Cod. fisc. 97204450155 - P. IVA 12519550151 | Associazione Riconosciuta iscritta al Registro delle persone

giuridiche private della Regione Lombardia al n. 2509 il 12 gennaio 2012

Questo sito utilizza cookies per offrire un servizio sempre migliore. Accedendo al sito accetti e acconsenti al loro utilizzo.